La Dott.ssa Ilenia Mappa eletta delegato regionale della Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica (SIEOG)

Il 17/3/2018 presso l’ Aula Magna dell’ Università di Roma La Sapienza si è svolto il Congresso Regionale della Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica (SIEOG). Il convegno ha trattato il tema dell’ Ecografia Ginecologica di Base ed è stato organizzato dalla Prof. Antonella Giancotti (Università di Roma La Sapienza Responsabile Unità Operativa di Diagnosi Prenatale – Policlinico Umberto I°) e dal Prof. Giuseppe Rizzo (Università di  Roma Tor Vergata; Direttore Unità Operativa di Medicina Materno Fetale, OSPEDALE CRISTO RE).

Il convegno ha avuto, tra i relatori invitati, tre Ginecologi dell’Ospedale Cristo Re: la Dott.ssa Ilenia Mappa che ha trattato l’argomento dell’Ecografia Office in Ginecologia, la Dott.ssa Valeria Romeo la diagnostica ecografica delle malformazioni uterine e la Dott.ssa Antonella Lecca la diagnostica ecografica della patologia endometriale.

Durante il convegno si è tenuta l’ assemblea regionale SIEOG in cui la Dott.ssa Ilenia Mappa è stata eletta delegato regionale succedendo alla Prof. Giancotti.

L’Ospedale Cristo Re sarà quindi la sede di riferimento per il Lazio della SIEOG per il biennio 2018-2020.

Complimenti alla Dott.ssa Mappa e un augurio di buon lavoro!